tel. 0984638928 – email: anagrafe.statocivile@comune.mendicino.cs.it – pec: anagrafe.statocivile@pecmendicino.it
Richiesta di accesso ad atti amministrativi: —> Scarica la richiesta
Dichiarazione Cambio di residenza ↓
In questa pagina sono disponibili i moduli per le dichiarazioni di cambio residenza e le informazioni sui documenti che devono essere allegati.
- Dichiarazione cambio residenza
- Documenti necessari per il cambio residenza
- Allegato 1 – Assenso intestatario scheda
- Allegato 2 – Variazione TARI
- Modulistica iscrizione cittadini extracomunitari
- Modulistica iscrizione cittadini appartenenti stati UE
I moduli devono essere compilati e presentati riempiendo tutti i campi obbligatori.
Autocertificazione ↓
Dal 1° gennaio 2012 nei rapporti con gli organi della P.A, e i Gestori di Pubblici Servizi i certificati sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall’atto di notorietà.
Da tale data le Pubbliche Amministrazioni e i Gestori non possono più accettarli né richiederli.
Dal 15 settembre 2020 anche gli eventi privati sono tenuti ad accettare le autocertificazioni.
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Dichiarazioni sostitutive di estratto di atto di stato civile
- Dichiarazione sostitutiva Stato di famiglia
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per uso successione
Convivenze di fatto ↓
Faq e indicazioni Convivenza di fatto
Pagina aggiornata il 05/01/2024